Migliaia di spettatori, allo stadio e a casa, hanno assistito ad una scena surreale: un cane ha invaso il campo e ha inseguito un giocatore.
Si tratta di un tema topic nel web quello di video con un peloso 4zampe che invade un campo da calcio durante una partita. In molti casi, abbiamo assistito a tenere scene in cui i giocatori s’impegnavano a tranquillizzare e a recuperare l’animale.
Ma in questo filmato, girato in Brasile, durante la partita di Serie B, il 23 agosto, tra Goias e Brasil de Pelotas, un cane è riuscito ad eludere la sorveglianza, invadendo il campo e mettendosi ad inseguire un giocatore.
Anche se il cane sembra più desideroso di sgambettare sul prato e di voler divertirsi, il giocatore in questione non pare aver capito bene le intenzioni dell’animale e timoroso, cerca di scappare in tutte le direzioni.
Il cane è stato poi recuperato dal servizio della sicurezza e la partita ha ripreso. Il video, come sempre in questi casi, è stato condiviso in rete, diventando virale in tutto il mondo.
Chi ha un cane dovrebbe fare attenzione al mese di dicembre: non è possibile assolutamente…
Cani sequestrati perché maltrattati ma poi restituiti al padrone: non vi sono reali punizioni per…
Cane da caccia chiuso in una gabbia nel bosco: i cittadini si mobilitano per salvare…