Il+cane+mangia+uno+spinello%2C+la+reazione+sconvolge+il+web+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/video/cane-mangia-spinello-video/17359/amp/
Video

Il cane mangia uno spinello, la reazione sconvolge il web – VIDEO

Foto – Twitter

Anche se i cani non sono molto esigenti quando si tratta di mettere qualcosa sotto ai denti. E non stiamo parlando necessariamente di cibo. Anche la cannabis non dovrebbe assolutamente essere lasciata in luoghi dove Fido potrebbe tranquillamente scovarla. Chloe O’Neill, una scozzese residente a Glasgow, ne ha rinvenuto un quantitativo addosso al proprio cane e ha condiviso il video su Twitter.

Gunnar, questo il nome del quattrozampe, appare alquanto confuso e disorientato nel laboratorio del veterinario dopo che a quanto pare avrebbe masticato uno spinello trovato per strada. La reazione della ragazza è stata alquanto divertita nonostante tutto: “Non capita tutti i giorni di portare il cane dal veterinario perché ha mangiato uno spinello finendo col drogarsi, ahah!”, ha scritto Chloe a margine di un filmato fatto al povero Gunnar.

Il video è diventato subito virale raccogliendo oltre cinquemila tweet e quasi diecimila ‘mi piace’, generando anche diverse reazioni. C’è chi è rimasto divertito dall’episodio, chi ha rivangato altre storie simili e chi si è indignato con Chloe per la disattenzione dimostrata nel prendersi cura del proprio cane. Di tutt’altro tenore la storia che ha coinvolto un altro cane, sparito di casa e ricomparso dopo 4 anni: non crederete ai vostri occhi,

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Mulo, bardotto, asino e somaro: le differenze e come riconoscerli

Spesso si confondono tra loro ma hanno caratteristiche e storie genetiche diverse, che dovresti conoscere:…

29 minuti ago
  • Razze di cani

Cani che non crescono: le razze canine che restano sempre piccole (quasi tascabili)

Vi piacciono i cani che non crescono mai e che sembrano cuccioli? Esistono delle razze…

8 ore ago
  • News e storie

Pitbull salva una neonata da un incendio: l’ha trascinata fuori mentre le fiamme invadevano tutto

Un cane di razza Pitbull ha salvato una neonata da un incendio: il quattro zampe…

10 ore ago