Cina%2C+cane+rabbioso+assale+20+persone+prima+di+essere+finito+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/video/cina-cane-rabbioso-assale-20-persone-video/10992/amp/
Video

Cina, cane rabbioso assale 20 persone prima di essere finito (VIDEO)

Nella provincia cinese di Guizhou un cane indemoniato ha aggredito senza alcun apparente motivo diversi passanti prima di essere colpito a morte dai poliziotti allertati sul posto da diversi non poche persone spaventate. Il cane, un randagio, è stato inquadrato dalle telecamere di un circuito di sorveglianza urbano installate sulle strade e stando a quanto raccontato da alcuni testimoni avrebbe aggredito a morsi oltre 20 individui, tra i quali anche un bambino di 8 anni ed un anziano di 75.

Le forze dell’ordine hanno dovuto procedere giocoforza alla sua soppressione dopo più di 2 ore di caccia per le strade cittadine. In particolare colpisce la prima delle aggressioni comparse in video, dove si vede il cane assalire un passante alle spalle dopo essersi avvicinato a lui di soppiatto. Un altro attacco ha visto l’animale dare addosso ad una donna che per difendersi si è dovuta rannicchiare su se stessa a terra. La polizia cinese alla fine non riesce a trovare altra soluzione se non il dover procedere usando le maniere forti, e per il cane furioso giunge presto la fine.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

2 ore ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

13 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

16 ore ago