Cucciolo+di+gatto+intrappolato+in+una+tubatura+per+oltre+due+giorni
amoreaquattrozampeit
/video/cucciolo-di-gatto-intrappolato-in-una-tubatura-per-oltre-due-giorni/5163/amp/

Cucciolo di gatto intrappolato in una tubatura per oltre due giorni

Un gattino era rimasto intrappolato in un tubo per ben due giorni: l’intervento dei soccorsi cambia il destino del piccolo sfortunato.

Una bella storia natalizia ideale da raccontare la sera della Vigilia, come esempio di solidarietà e d’amore. In California, dopo ben 33 ore di soccorsi, è stato salvato un cuccioli di gatto che era finito nelle tubature fognarie di un parcheggio.

Cucciolo di gatto intrappolato in una tubatura per oltre due giorni – amoreaquattrozampe.it

Fortunatamente, un passante ha sentito il miagolio provenire da un tombino e ha allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta anche l’associazione di protezione animali Sierra Pacific FurBabie.

Il salvataggio del gattino intrappolato in un tubo per due lunghissimi giorni

Sulla cittadina stava incombendo, minaccioso un temporale che avrebbe potuto allagare le tubature con il pericolo di annegare per il piccolo micio.

Il salvataggio del gattino intrappolato in un tubo per due lunghissimi giorni – amoreaquattrozampe.it

La squadra di volontari ha pertanto lavorato senza sosta per oltre un giorno, fino a quanto non è riuscita a portare in superficie il gattino. Questo dolce micio, chiamato Piper (tubo in inglese) è stato subito rifocillato e portato da un veterinario per un controllo.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News e storie

Rottweiler spinto all’attacco: a Porto Cesareo scatta la denuncia per tentato omicidio

A Porto Cesareo due minorenni sono state denunciate per tentato omicidio: avrebbero spinto all'attacco il…

19 minuti ago
  • Cani

Scegliere il primo cane: gli errori da evitare (anche nella razza)

Scegliere il primo cane: gli errori da evitare (anche nella razza) . Ecco perché una…

14 ore ago
  • News e storie

Punta Marina, pavoni ovunque: quando la bellezza diventa un problema quotidiano

A Punta Marina, nel Ravennate, la convivenza con i pavoni sta diventando sempre più difficile…

21 ore ago