E%26%238217%3B+stato+intrappolato+in+una+fogna+per+quattro+giorni
amoreaquattrozampeit
/video/e-stato-intrappolato-in-una-fogna-per-quattro-giorni/11413/amp/
Video

E’ stato intrappolato in una fogna per quattro giorni

@screen shot youtube

E’stato per quattro giorni prigioniero della fogna, in un quartiere di Bahia Blanca, in Argentina. Dopo la segnalazione di alcuni residenti, sul posto è intervenuta la protezione civile che ha dato vita ad un’operazione durata diverse ore per liberare il povero animale.

Il salvataggio è stato documentato da un video condiviso poi sui social network, riscuotendo un notevole successo in tutto il mondo.

Nel filmato si può vedere la pazienza dei soccorritori che hanno scavato e smantellato l’asfalto del manto stradale per poter raggiungere il cane incastrato probabilmente nei cani di scolo. Il cane è stato poi recuperato dalle autorità locali che hanno provveduto a trasferirlo presso un veterinario che ha accertato le sue buone condizioni.

Purtroppo, l’esemplare di pastore tedesco era privo di microchip e nessuno si è presentato alle autorità per chiedere del cane. Ecco perché, i volontari adesso sperano che il cane sia al più presto adottato

 

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

44 minuti ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

12 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

15 ore ago