I nostri adorabili 4zampe hanno dei comportamenti che ci fanno impazzire: tanto più quando assumono determinate espressioni come quando sono terrorizzati da qualcosa di inesistente vedi il cane all’autolavaggio (clicca qui).
In questo video, un simpatico boxer è alle prese con un oggetto “terribile”, individuato al bordo della porta finestra della casa. Il cane si guarda bene dall’avvicinarsi troppo ma, spinto dalla curiosità, cerca di scoprire quell’oggetto non identificato che “osa” disturbare la sua quiete quotidiana.
Una scena troppo buffa se si pensa che la “COSA” è una semplice piuma. Insomma, una delle tante classiche gaffe che amiamo!
Tragedia ad Avegno, in Liguria: Gabriella Gellio muore a 67 anni nell'incendio della sua abitazione…
Orlando, un cucciolo di Labrador colpito dal tetano e rimasto completamente paralizzato, è riuscito a…
Minnie, una bassotta di sette anni, è rimasta intrappolata in una condotta sotterranea in Inghilterra.…