Le+5mila+papere+che+prendono+il+bagno+per+la+prima+volta
amoreaquattrozampeit
/video/le-5mila-papere-che-prendono-il-bagno-per-la-prima-volta/3640/amp/

Le 5mila papere che prendono il bagno per la prima volta

Come ogni anno a Taizhou in Cina si rinnova la tradizione della passeggiata di migliaia di papere che vengono portate da un solo allevatore a fare il bagno per la prima volta in uno stagno.

L’evento è sempre stato accolto con grande entusiasmo dalla popolazione locale che scende in strada per assistere a questo straordinario corteo!

Dopo aver attraversato alcune strade asfaltate, davanti agli occhi dei curiosi, oltre cinque mila papere sono arrivate anche quest’anno a destinazione. Una marea di piccole creature gialle che alla vista del laghetto si precipita per scoprire per la prima volta il piacere del galleggiamento!

 

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • Cani

Perché il cane si strofina sui mobili? Cosa vuole dirti?

Perché il cane si strofina sui mobili: come interpretare correttamente i segnali che il tuo…

2 ore ago
  • Curiosità

Addio a Valentino Garavani: ricordiamo il suo grande amore per i cani

Addio a Valentino Garavani, l'ultimo imperatore della moda: lo stilista da sempre ha vissuto circondato…

9 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Come addestrare un criceto: tutti i passaggi utili

Potrebbe diventare il tuo migliore amico, ma non è così scontato: come addestrare un criceto…

12 ore ago