Come ogni anno a Taizhou in Cina si rinnova la tradizione della passeggiata di migliaia di papere che vengono portate da un solo allevatore a fare il bagno per la prima volta in uno stagno.
L’evento è sempre stato accolto con grande entusiasmo dalla popolazione locale che scende in strada per assistere a questo straordinario corteo!
Dopo aver attraversato alcune strade asfaltate, davanti agli occhi dei curiosi, oltre cinque mila papere sono arrivate anche quest’anno a destinazione. Una marea di piccole creature gialle che alla vista del laghetto si precipita per scoprire per la prima volta il piacere del galleggiamento!
A cinque anni dalla scomparsa e a seicento chilometri da casa, una famiglia statunitense ha…
Scopriamo l'incredibile storia di un cagnolino con un importantissimo problema medico che ha conquistato tutti.…
Sembra impossibile ma un maialino che vive con un cane può imitare il suo verso?…