Si tratta di un tema topic sull’interazione tra cani e bambini che sta conquistato la rete. Il filmato è stato condiviso lo scorso 5 settembre da un utente di nome Scott Moore che, nella descrizione del video, spiega come con sua moglie erano preoccupati della reazione del loro cane alla nascita del loro figlio: “Per questo, abbiamo tenuti separati il bebè e il cane per alcuni mesi”, spiega Moore, aggiungendo che il video in questione svela invece il primo incontro tra il bambino e il cane di casa.
All’inizio del filmato si vede un tenero beagle entrare in una stanza e non sembra prestare molta attenzione al bambino. Nel gergo si potrebbe addirittura dire che il simpatico beagle “fa il vago”, sedendosi al centro del salone con il corpo di schiena al bambino, facendo sicuramente finta di grattarsi.
Dopo pochi secondo, queste due dolci creatura, protagoniste del filmato, si sono trovate appiccicate, con tanto di effusioni di tenerezze, tra tanti baci e coccole. A quel punto, il padre ha capito che forse l’averli tenuti separati non è stata poi una così grande idea. In ogni modo, da oggi in poi, Moore si è reso conto che il figlio e il cane saranno con molte probabilità inseparabili!
Un video delizioso, come moltissime altre testimonianze di questo straordinario legame che si può creare, al quale abbiamo anche riservato una galleria fotografica (clicca qui)
Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…
Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…
Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…