Il+lupo+che+salta+addosso+ad+una+donna+e+si+scambiano+coccole%21
amoreaquattrozampeit
/video/lupo-coccole-donna-video/6733/amp/

Il lupo che salta addosso ad una donna e si scambiano coccole!

 

Un lupo “a sorpresa”: quello che vediamo in questo bellissimo video. Notoriamente, utilizzati nei racconti per “spaventare” i bambini, a causa della loro aggressività e ferocia, come nella favola di “Capuccetto rosso”, in questo caso vediamo un bellissimo esemplare alle prese con una donna. Nel filmato si vede il  lupo saltare addosso alla donna e di primo acchito si può pensare che stia per sbranarla. Invece accade tutt’altro: la abbraccia, si scambia con lei delle coccole, si comporta come un vero e proprio cane da compagnia, probabilmente proprio perché è cresciuto insieme agli umani.
Questo video è l’ennesima dimostrazione che gli animali vengono spesso temuti e tenuti lontani perché ritenuti pericolosi, ma in realtà a fare la differenza è il rapporto che si instaura con loro. Il rapporto che si è venuto a creare tra questa donna e questomagnifico esemplare è davvero impressionante.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • News e storie

Nuovo Codice della Strada e animali feriti: il Ministero conferma le disposizioni sui soccorsi

Nuovo Codice della strada, confronto tra Ministero dei Trasporti e LAV sul soccorso urgente di…

11 ore ago
  • News e storie

Salvava cani e gatti dalla guerra in Ucraina: Jesse Adams muore durante una missione di soccorso

Jesse Adams muore per salvare i cani e i gatti dalla guerra in Ucraina: è…

18 ore ago
  • News e storie

Entra per salvare i suoi gatti durante un incendio e perde la vita: la tragedia di Gabriella Gellio

Tragedia ad Avegno, in Liguria: Gabriella Gellio muore a 67 anni nell'incendio della sua abitazione…

23 ore ago