Non+capivano+perch%C3%A9+l%26%238217%3Bacqua+della+loro+piscina+continuava+a+scendere%26%238230%3B
amoreaquattrozampeit
/video/non-capivano-perche-lacqua-della-piscina-continuava-scendere/10917/amp/
Video

Non capivano perché l’acqua della loro piscina continuava a scendere…

Un gruppo di turisti in vacanza in Africa del Sud, nella riserva naturale di Mabalingwe non riusciva a capire perché ogni mattina, l’acqua della piscina nella casa che avevano affittato, scendeva sempre di livello. Nella regione, con temperature estreme, che raggiungono 41° all’ombra, in alcuni periodo dell’anno, le riserve d’acqua sono a secco e così, un piccolo e simpatico branco di elefanti ha trovato il modo per abbeverarsi, recandosi presso l’abitazione nella riserva.

I turisti sono riusciti a capire cosa accadesse tutti i pomeriggi, filmando la scena del branco di pachidermi, attorno alla staccionata della piscina che allungavano le loro proboscide per raggiungere l’acqua e dissetarsi.

Un caso straordinario di come, nella lotta per la sopravvivenza, questi esemplari riescano a trovare delle soluzione, interagendo con la civiltà.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News e storie

Ha corso per 30 km inseguendo dei ragazzi, alla fine uno di loro ha deciso di dargli una casa

Voleva raggiungerli a tutti i costi ed è riuscito a trovare un nuovo padrone: cane…

7 ore ago
  • News e storie

“Non ero pronta, dopo anni insieme ho dovuto dirle addio”: le parole strazianti di Cheyenne per la morte di Sunny

Cheyanne torna a casa senza Sunny dopo quasi dieci anni insieme. La telecamera registra il…

12 ore ago
  • News e storie

Incinta e gravemente anemica, dopo appena 24 ore in rifugio finisce nella lista dell’eutanasia: qualcuno decide di salvarla

Jesse, una Bulldog incinta e gravemente anemica, rischiava l’eutanasia in un rifugio del Texas. I…

24 ore ago