Quante+parolacce+pu%C3%B2+dire+un+pappagallo%3F+Scopriamolo+insieme+%28VIDEO+DIVERTENTE%29
amoreaquattrozampeit
/video/parolacce-pappagallo-pebble-gabbia-scopriamolo-video/11204/amp/
Video

Quante parolacce può dire un pappagallo? Scopriamolo insieme (VIDEO DIVERTENTE)

Gli animali domestici sono divertenti, affettuosi, adorabile, e sono dei veri e propri rimedi naturali contro la depressione. Ma immaginate se il vostro cane o gatto potessero parlare, cosa direbbero? Per circa l’80% dei casi esclamerebbero le parole “Ho fame”. E poi ci sono i pappagalli, in grado di poter ripetere qualunque cosa un umano gli insegni. Vedere il pappagallo Pebble per credere: il suo padrone l’ha immortalato in un video nel quale ci mostra a suo dire quale sia la migliore destinazione di uso delle gabbie, con il simpatico pennuto che ci mette del suo a rendere il tutto esilarante. Nel caso vogliate farvi un pappagallo per amico potreste fare esattamente come illustrato dal canale YouTube “MegaBirdCrazy”. E con questo arriva l’ennesima conferma del fatto che questi esotici volatili sono certamente tra gli animali più sorprendenti in natura. Siete pronti a sentire una divertente sfilza di parolacce da Pebble?

 

COME UTILIZZARE AL MEGLIO UNA GABBIA PER UCCELLI

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • News e storie

Il cane Diego aveva commosso l’Italia salendo sull’ambulanza del suo umano che ormai non c’è più: dopo essere stato abbandonato, ha trovato una vera famiglia

Dopo mesi difficili, separazioni e una prima esperienza di adozione conclusa nel peggiore dei modi,…

6 ore ago
  • News e storie

Ha corso per 30 km inseguendo dei ragazzi, alla fine uno di loro ha deciso di dargli una casa

Voleva raggiungerli a tutti i costi ed è riuscito a trovare un nuovo padrone: cane…

13 ore ago
  • News e storie

“Non ero pronta, dopo anni insieme ho dovuto dirle addio”: le parole strazianti di Cheyenne per la morte di Sunny

Cheyanne torna a casa senza Sunny dopo quasi dieci anni insieme. La telecamera registra il…

18 ore ago