Storie di ordinaria follia al parco pubblico di Duboce di San Francisco dove un uomo è stato filmato mentre prendeva a calci un labrador nero.
Nonostante l’intervento di altre persone, l’uomo con una camicia a quadri e il capello da baseball, avrebbe continuato infierendo sia contro un altro uomo che cercava di placarlo che contro il cane. La proprietaria del labrador si sarebbe gettata sopra al suo cane, abbracciandolo, per difenderlo dalle percosse, prendendosi i calci dell’aggressore.
Alla fine, l’uomo dopo essere stato allontanato, torna a sorpresa verso la donna, sferrando l’ultimo calcio al labrador, per poi andarsene. Il caso è rimbalzato sui social diventando virale e sulle piattaforme di condivisione, come Reddit, molti utenti stanno chiedendo informazioni utili per individuare l’aggressore. Non è escluso che l’uomo possa essere denunciato per maltrattamento di animali.
Quante specie hanno il nome che inizia con l'ultima lettera dell'alfabeto? Tutti gli animali con…
Si chiama "guga hunt" ed è una tradizione scozzese che va contro ogni moralità. Un…
Vive nelle foreste tropicali ed è considerato l’uccello più pericoloso del mondo: il casuario e…