Russia%2C+va+in+sidecar+con+un+grosso+orso+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/video/russia-sidecar-orso-video/19370/amp/
Video

Russia, va in sidecar con un grosso orso – VIDEO

Certe cose possono succedere soltanto nei film, nei cartoni animati…o in Russia. Un uomo un bel mattino ha deciso di svegliarsi, alzarsi, lavarsi, fare colazione e vestirsi per uscire di casa e fare le sue cose in tutta tranquillità. Ovviamente sin qui non c’è niente di strano, se non fosse che poco dopo lo vediamo percorrere le strade di una sconosciuta località dello sterminato paese asiatico in compagnia di un gigantesco orso. E naturalmente gli occhi di chiunque sono finiti su di lui e sul grosso animale, con il quale stava viaggiando insieme su di un sidecar.

La scena è molto simile a quella intravista molte volte nel cartone animato ‘Wacky Races’, nel quale il perfido quanto maldestro Dick Dastardly è sempre intento nell’architettare delle malefatte assieme al suo cane Muttley per cercare di ostacolare gli altri concorrenti. La differenza sta che nel cartone animato Muttley è un cane, mentre qui siamo nella vita reale ed un orso che girovaga per le strade su di un mezzo di locomozione come se fosse una persona qualunque in tutta probabilità non si è mai visto prima.

Cosa fareste voi se all’improvviso dovesse palesarsi davanti ai vostri occhi una scena del genere? Va detto che gli orsi però sono inclini ad adattarsi ai comportamenti umani ed all’imitarli, a quanto pare: difatti un altro bell’amico grande e peloso ha fatto qualcos’altro di insolito in Colorado dopo essersi intrufolato in una casa. Stavolta c’entra una certa predisposizione con la musica, ecco di cosa si tratta.

GUARDA IL VIDEO

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

9 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

13 ore ago
  • News e storie

L’hanno trovato pieno di catrame: il salvataggio di questo cane è un miracolo

Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…

19 ore ago