Un video straordinario condiviso lo scorso 26 luglio su Youtube, mostra il salvataggio in diretta di due cani, bloccati in una casa avvolta dalla fiamme. Purtroppo, secondo quanto si apprende dai media locali, un terzo cane è rimasto intrappolato nell’incendio ed è morto.
Al momento dell’incidente avvenuto a Springfield, il 19 luglio, i proprietari erano assenti ma grazie alla segnalazione dei vicini, l’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato ma non senza pericoli.
Infatti, dal filmato ripreso con una telecamera disposta sul casco di un pompiere, si può vedere l’intensità delle fiamme e le barriere di fuoco che hanno dovuto affrontare i soccorritori per mettere in salvo gli animali.
Criceto panda: tutto quello che c'è da sapere su questo roditore, dalle sue origini ai…
Spesso si confondono tra loro ma hanno caratteristiche e storie genetiche diverse, che dovresti conoscere:…
Vi piacciono i cani che non crescono mai e che sembrano cuccioli? Esistono delle razze…