Un video straordinario condiviso lo scorso 26 luglio su Youtube, mostra il salvataggio in diretta di due cani, bloccati in una casa avvolta dalla fiamme. Purtroppo, secondo quanto si apprende dai media locali, un terzo cane è rimasto intrappolato nell’incendio ed è morto.
Al momento dell’incidente avvenuto a Springfield, il 19 luglio, i proprietari erano assenti ma grazie alla segnalazione dei vicini, l’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato ma non senza pericoli.
Infatti, dal filmato ripreso con una telecamera disposta sul casco di un pompiere, si può vedere l’intensità delle fiamme e le barriere di fuoco che hanno dovuto affrontare i soccorritori per mettere in salvo gli animali.
Sfortunatamente, come riferisce il Washington post, uno dei due cani salvati non ce l’ha fatta ed è morto il giorno seguente per la grave intossicazione.
A cinque anni dalla scomparsa e a seicento chilometri da casa, una famiglia statunitense ha…
Scopriamo l'incredibile storia di un cagnolino con un importantissimo problema medico che ha conquistato tutti.…
Sembra impossibile ma un maialino che vive con un cane può imitare il suo verso?…