VIDEO+DIVERTENTE+%26%238211%3B+Indonesia%2C+italiano+derubato%26%238230%3Bda+una+scimmia
amoreaquattrozampeit
/video/video-indonesia-italiano-derubato-da-scimmia-enrico-schettino/11345/amp/
Video

VIDEO DIVERTENTE – Indonesia, italiano derubato…da una scimmia

Quel che è accaduto in Indonesia ad Enrico Schettino, imprenditore napoletano fondatore del brand attivo nel campo della ristorazione “Giappo”, vi strapperà più di una risata. L’uomo si trovava all’interno del tempo sacro di Ubud, nell’isola di Bali, circondato da numerose scimmie all’apparenza pacifiche, quando all’improvviso una di esse ha avvicinato il malcapitato sottraendogli il portafogli dalla tasca posteriore dei pantaloni con abilità pazzesca.

Un colpo da manuale che sulle prime ha sorpreso Schettino, il quale ha poi provato a riappropriarsi del maltolto dovendo però presto recedere da qualsiasi velleità di recupero. Infatti la scimmia “rapinatrice” ha assunto un fare aggressivo ed è stata subito affiancata da un “compare”, minacciando Schettino per nulla intimorita. C’è da dire che l’uomo non ha minimamente aggredito la scimmia né pensato di farlo, alla fine pure lui si sarà fatto una risata, nonostante portafogli e prezioso contenuto non ci siano più. E se volete un altro esempio di animale cleptomane ecco a voi la gatta Milly, che ruba ai vicini per dare ai suoi padroni.

INDONESIA, IMPRENDITORE ENRICO SCHETTINO “RAPINATO” DA SCIMMIA

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • Curiosità

La straordinaria evoluzione dei gatti: perché la scienza li considera quasi perfetti

La straordinaria evoluzione dei gatti: perché la scienza li considera quasi perfetti. Ecco come millenni…

7 ore ago
  • News e storie

Una panchina, due amici inseparabili e un addio che commuove tutti

Erano lì, come al solito, ma nessuno sapeva che quella sarebbe stata l'ultima volta: cane…

10 ore ago
  • News e storie

Quando arriva il giorno che nessuno vorrebbe vivere: l’addio a Zion dopo 16 anni

Una lunga storia d'amore tra un padrone e il suo adorato quattro zampe: il cane…

17 ore ago