Il cane che mangia una torta alla marijuana

Foto dell'autore

By lotta75

Video

cane goloso

Se l’è vista brutta questo bellissimo esemplare di Siberian Husky un po’ troppo goloso… Infatti, il giovane husky di nome Loki non ha resistito dal rubare una torta al rice krispie che era sul tavolo di casa. Sfortunatamente per lui, la torta conteneva della marijuana e il cane ha avuto una reazione molto preoccupante per i suoi proprietari.

“Dopo aver investigato abbiamo capito che aveva rubato un rice krispie pieno di marijuana dalla borsa del mio amico Abbiamo contattato un amico veterinario e ci ha spiegato che si trattava soltanto di aspettare”, ha raccontato il proprietario.

La scena è stata filmata e condivisa su youtube. Il povero cane, secondo quanto è stato descritto, è stato fuori di sé per circa 20 ore. Ovviamente i proprietari allarmati hanno immediatamente chiamato il veterinario il quale ha rassicurato sullo stato di salute dell’animale che doveva essere controllato tutto il tempo. All’indomani, il cane è riuscito nuovamente a camminare ma ci è voluto un po’ di tempo prima che tornasse in possesso di tutte le sue facoltà!

Una piccola lezione di vita per questo cucciolone ma anche per il padrone dell’animale che ha spiegato di aver voluto condividere questo video per mostrare l’effetto della marijuana, considerata un veleno per i cani, con lo scopo di evitare che altre persone, per gioco si divertano a testare gli effetti sul proprio animale domestico.

Impostazioni privacy