Odiano i gatti: ecco come reagiscono quando aprono una scatola con dei cuccioli

Foto dell'autore

By lotta75

Video

mici

Ha ottenuto oltre 5milioni di visualizzazioni, un video realizzato dal sito americano Buzzfeed e pubblicato su lo scorso agosto.

Nel filmato viene documentata la reazione di un gruppo di persone che odiano i gatti e che vengono poi messe a confronto con queste adorabili creature. Ogni individuo dopo aver parlato di sé è invitato ad aprire una scatola con all’interno dei mici di pochi mesi. La loro reazione, tra stupore e meraviglia, è irresistibile!
Grazie a questo esperimento, questo gruppo di persone scopre in realtà quanto sia facile andare oltre alla paura e all’odio per i gatti. Tra le testimonianze successive, una ragazza si chiede come sia possibile non innamorarsi di questi adorabili pelosi.

Se inizialmente, le persone coinvolte avevano paura di approcciarsi ai micetti, alla fine del filmato, queste tenere creature finisco per conquistarli e si ritrovano a fare le fuse tra le braccia delle ragazze e dei ragazzi che dicevano di odiarli e che si sono lasciati andare alla straordinaria sensazione di prendere un gatto in collo e alle emozioni che trasmettono!

Impostazioni privacy