Dog Wash: dove toelettare il cane h24

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

toeletta

Oggigiorno, i cittadini vanno incontro ad un’infinità d’impegni tra il lavoro, la famiglia e la casa, totalmente presi dalla frenesia del quotidiano, tanto da avere i minuti contati, cercando di districarsi tra traffico e servizi pubblici. Uno stile di vita che ben poco si presta a degli orari regolari, per cui sono cambiate molte abitudini e molto spesso, tutte le faccende come la spesa o appuntamenti di vario tipo sono concentrati nel fine settimana.

In questo contesto, anche la cura di un animale diventa un’impresa. E così, tendiamo a trascurare alcune cose come la toelettatura dei nostri adorabili 4zampe. Prendere un appuntamento ad un determinato orario, al quale si aggiunge l’attesa potrebbe comportare delle difficoltà.

Ecco perché come per le lavanderie fai-da-te aperte h24, anche nel settore della toelettatura si stanno diffondendo in tutta Europa gli store Wash Dog strutture dove poter toelettare il cane  24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite una card ricaricabile.

Questo tipo di attività è molto apprezzata all’estero e in Italia dove su tutta la penisola ci sono 87 store, soprattutto nelle regioni del Nord.

 

Per trovare lo store più vicino clicca qui

Impostazioni privacy