Gli strani comportamenti dei padroni dei cani

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

CANE

Il ridicolo non ha mai ucciso nessuno, figuriamoci il proprietario di un cane! Eppure come per i gatti (clicca qui), ci sono molti comportamenti che accomunano un po’ tutti  i padroni di fido e che di certo possono essere considerati alquanto bizzarri da chi non hai mai avuto un cane. Dopo aver affrontato il tema della convivenza con il cane in appartamento (clicca qui), ecco allora un video simpaticissimo, esemplificativo delle diverse situazioni in cui si può trovare una persona che si relaziona al proprio compagno a4zampe.

Macchiette esilaranti che di certo vi conquisteranno: dalla gioia del padrone, in estasi, davanti agli escrementi del cucciolotto, alla strategia per fare scomparire i suoi bisogni quando, inavvertitamente, si è “a corto” di bustine di plastica. In questo piccolo percorso, non mancano le fotografie sfocate, le strategie per far mangiare un tipo di crocchetta al cane o per fargli il bagno.
Fido sarà sempre il cane più bello del mondo e i padroni sono disposti a tutto per lui, preoccupandosi del cane come di un figlio, andando nel panico quando, ad esempio, mangia un alimento che potrebbe intossicarlo.
Il quotidiano con un compagno peloso è un’avventura universale meravigliosa fatta di gioia, allegria e sopratutto di un amore ricambiato in ogni momento.

Una cosa è certa: Non ce ne sono mai abbastanza… Presto il desiderio di un fratellino o una sorellina pelosa potrebbe intensificarsi!

Impostazioni privacy