Gira il mondo per dare amore ai gatti randagi

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Varriano 5

Gli animali sono una bella passione che spesso e volentieri supera ogni difficoltà e molte persone non resistono al richiamo di quei pelosi che hanno bisogno di aiuto. E’ il caso di un giovane ragazzo brasiliano di nome Angelo Varriano che è riuscito a conciliare le sue due grandi passioni: quella per il viaggio e quella per i gatti. Varriano è emerso sulle pagine dei quotidiani dedicate al regno animale, grazie alla sua pagina Instagram, costantemente aggiornata con le fotografie dei suoi viaggi durante i quali va a trovare i mici più bisognosi di tutto il mondo.

“Amo viaggiare e amo i gatti, per cui cerco sempre di conciliare queste mie due passioni quando sviluppo il percorso che voglio fare”, ha commentato Varriano.

Questo giovane coraggioso ha percorso numerosi paesi tra i quali non poteva mancare la città di Roma, regno di numerose colonie feline, la più nota a Piazza Argentina, dove i gatti sono liberi di girovagare tra gli antichi ruderi. Immancabile, la fotografia di Varriano con un bel gatto rosso in pieno stile “Romeo” degli Artistogatti, con sullo sfondo il Colosseo.

Nei suoi viaggi, Varriano si mette in contatto con i rifugi per incontrare altri amanti dei gatti come lui, che in totale ha salvato ben quattordici felini domestici che adesso vivono con lui.

Una bella e nobile passione alla quale sarà sicuramente sempre più difficile rinunciare!

 

Impostazioni privacy