Calendario sexy per cuccioli da adottare: i vigili del fuoco australiani scendono in campo

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

calendario sexy6

Belli, muscolosi e teneri. Una squadra speciale che opera sempre per il bene pubblico, intervenendo in situazioni di emergenza. Sono i pompieri, gli eroi incontestati e protagonisti di uno speciale calendario riservato per il prossimo anno ai cuccioli.
Il ricorso al sexy calendario per una causa benefica mirata ai 4 zampe è piuttosto diffuso in ambito delle associazioni animaliste e dopo il calendario 2016 del vigili del fuoco di Charleston in posa con gli ospiti di un rifugio per promuovere le adozioni, ecco che in Australia, i Vigili del fuoco stanno preparando il calendario 2017, all’insegna delle creature più indifese.

La tradizione del calendario per scopo benefico risale al 1993 quando vi fu la collaborazione con il Children’s Hospital Foundation e il Westmead Children’s Hospital’s al quale furono devoluti gli incassi della vendita del calendario che negli anni è arrivato a raccogliere anche oltre un milione di dollari.

Quest’anno i vigili del fuoco australiani hanno deciso di collaborare con i rifugi di animali che provvedono a curare e a proteggere i 4zampe. Ovviamente, nella bellissima anticipazione della serie di fotografie pubblicate sul profilo Facebook e Instagram del Firefighters Calendar Australia, si possono vedere teneri cuccioli tra le braccia dei pompieri: un contrasto tra la forza dell’uomo e la fragilità di queste creature immortalate in degli scatti che sicuramente piaceranno al gentil sesso.

Tutti i cuccioli provengono dal rifugio Safe Haven Animal Rescue e sono in adozione. In modo un po’ civettuolo, il sito d’informazione mashable ha sottolineato che “non è chiaro se anche i vigili lo siano”.

 

Impostazioni privacy