Scoiattolo ruba una telecamera e filma i suoi movimenti

Delle immagini bellissime: vi mostriamo un video eccezionale in cui uno scoiattolo ruba una telecamera e la porta in giro con lui.

Grazie alle telecamere Gopro, negli ultimi anni, riusciamo a vedere il mondo da un’altra prospettiva e molte persone si cimentano in esperimenti particolari con i nostri compagni a 4 zampe: c’è chi dispone la telecamera sul collare del cane, chi sul gatto o addirittura sull’aquila, regalando immagini straordinarie che documentano il regno degli animali da un punto di vista più intimo.

telecamera scoiattolo
Scoiattolo ruba una telecamera e filma i suoi movimenti – amoreaquattrozampe.it

Tra queste testimonianze, spunta un video condiviso su Facebook che ci mostra il mondo dalla prospettiva di uno scoiattolo. Un uomo ha lasciato a terra la sua telecamera, nelle vicinanze di un albero con degli scoiattoli. Un esemplare, incuriosito, si avvicina all’oggetto e lo preleva, sicuramente nella speranza che sia qualcosa di commestibile.

Fatto sta, senza saperlo, questo adorabile scoiattolo ci ha regalato qualche minuto indimenticabile, portandoci a spasso tra i rami e le foglie degli alberi. Dopo una serie di acrobazie, il piccolo animale cerca il punto migliore dove fermarsi e testare se il tesoro individuato sia commestibile. Alla fine, rendendosi conto che la telecamera non può essere mangiata, lo scoiattolo la restituisce al mittente, liberandosene e facendola cadere a terra!

Gestione cookie