Il gatto vi sveglia durante la notte? Ecco “la vendetta” da mettere in atto

Foto dell'autore

By lotta75

Video

vendtta
@screen shot youtube

Quante volte i nostri amati felini domestici, al mattino, svegliano i padroni anche quando è domenica. Una sveglia naturale automatica che a volte potrebbe compromettere il buon umore dell’intera giornata. Il gatto sembra indifferente al desiderio di sonno del padrone e quando è l’ora della pappa mattutina, non c’è niente che lo ferma. n classico per chi condivide la propria vita con un felino domestico e deve imparare a fare i conti con quest’abitudine.

Ma c’è chi ha pensato ad una piccola vendetta. Lo scrittore americano Nicholas Tecosky ha così escogitato un piano per ribaltare la situazione e invertire i ruoli. Ovvero, in questo caso, il gatto riposa tranquillamente sul letto e ad un tratto viene svegliato “brutalmente” da un forte miagolio emesso dal proprietario. Il bellissimo esemplare rosso sobbalza ma non scappa, restando un po’ frastornato, scruta in modo sospetto e un po’ indispettito il suo amico umano.

Impossibile non accorgersi dell’espressione di questo simpatico gatto che pare aver capito il “gioco” del padrone. Infatti, quando Tecosky gli dice “ecco cosa significa quando mi svegli nel bel mezzo della notte”, il gatto gira il muso dall’altra parte, un po’ come se volesse fare il vago. Chissà se capisca realmente le parole, ma dalle immagini del video, pubblicato lo scorso 3 dicembre su youtube, diventato virale con oltre 2,5 milioni di visualizzazione, pare che il peloso intenda alla perfezione quello che gli viene detto. Adesso, toccherà aspettare se replicherà alla sfida lanciata dal padrone. Non ce lo dimentichiamo: i gatti sono dispettosi!

Impostazioni privacy