Attira il gatto sul molo per dargli un calcio e lanciarlo in mare

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Un video shock che sta facendo il giro del mondo e indignando il web. Si tratta di un caso accaduto in Turchia, di un uomo sul ciglio della strada che attira un gattino, richiamandolo a sé, fino a farlo arrivare tra le sue gambe, per poi sferrargli un calcio per gettarlo nelle acque gelide del mare nero.

Un nuovo caso di maltrattamento e crudeltà contro gli animali che ripropone in primo piano come l’uomo possa essere capace di una violenza gratuita, fine a se stessa. Quello che fa rabbrividire e che hanno sottolineato in molti è che vi è una seconda persona che riprende tutta la scena e che quando ha visto il gatto finire in acqua ha sghignazzato in una risata sarcastica.

Nel video vediamo il gatto finire in acqua, fortunatamente restare a galla. Si vede chiaramente il tenero micio che si mette a nuotare in direzione degli scogli, facendo sperare che il povero animale ce la farà ad uscire fuori dal mare per mettersi in salvo.

Il filmato che circola sul web vuole denunciare l’orrore di questi gesti e al contempo chiedere a gran voce di rintracciare gli autori di questa violenza in modo che sia fatta giustizia.

Per vedere il video clicca qui

Impostazioni privacy