Il giovane veterinario canta una serenata per calmare un cane prima dell’operazione

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Sta facendo impazzire le utenti sui tutti i social, da Facebook a Twitter, un giovane veterinario di 28 anni, Dr. Ross Henderson, del Fox Hollow Animal Hospital a Lakewood, in Colorado. Ross fa parte di una famiglia di veterinari e lavora assieme al padre e al fratello. Il giovane veterinario ha sorpreso tutti quanti con una serie di video nei quali canta una serenata, con una chitarra ad alcuni esemplari, ospitati nella clinica, piuttosto ansiosi prima di un’operazione chirurgica.

Tra i filmati in rete, la serenata dedicata ad una femmina di golde retreiver di nome Ruby e ad una dolce gatta.

“È stato un momento speciale”, ha commentato Henderson, spiegando che “a volte i piccoli pazienti hanno bisogno del meglio per farli sentire al proprio agio prima di un’operazione”.

Un modo per coniugare ben due passioni: quella per la musica e per gli animali. Un animo gentile per una causa nobile che ha già conquistato centinaia di utenti, a dire il vero nella maggior parte dei casi tutte donne, tra le quali alcune si chiedono se “Henderson sia single”.

Commenti positivi di fan sui social di donne che si augurano di trovare un uomo come Henderson da sposare. Nel 2016, un altro veterinario, Evan Antin che si era conquistato il titolo di “sexy veterinario” era diventato una vera e piccola star dei social. Cosa dire dei sexy calendari con dei bellissimi modelli o vigili del fuoco in posa assieme a cuccioli dolcissimi oppure del giovane australiano dedito alla causa degli animali, la cui bellezza interiore riflette quella esteriore? Immagini che di certo non passano inosservate. In un’epoca in cui l’apparenza la fa da padrona, questi bellissimi uomini si rivelano degli straordinari testimonial per la causa.

Impostazioni privacy