Russia, va in sidecar con un grosso orso – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

Certe cose possono succedere soltanto nei film, nei cartoni animati…o in Russia. Un uomo un bel mattino ha deciso di svegliarsi, alzarsi, lavarsi, fare colazione e vestirsi per uscire di casa e fare le sue cose in tutta tranquillità. Ovviamente sin qui non c’è niente di strano, se non fosse che poco dopo lo vediamo percorrere le strade di una sconosciuta località dello sterminato paese asiatico in compagnia di un gigantesco orso. E naturalmente gli occhi di chiunque sono finiti su di lui e sul grosso animale, con il quale stava viaggiando insieme su di un sidecar.

La scena è molto simile a quella intravista molte volte nel cartone animato ‘Wacky Races’, nel quale il perfido quanto maldestro Dick Dastardly è sempre intento nell’architettare delle malefatte assieme al suo cane Muttley per cercare di ostacolare gli altri concorrenti. La differenza sta che nel cartone animato Muttley è un cane, mentre qui siamo nella vita reale ed un orso che girovaga per le strade su di un mezzo di locomozione come se fosse una persona qualunque in tutta probabilità non si è mai visto prima.

Cosa fareste voi se all’improvviso dovesse palesarsi davanti ai vostri occhi una scena del genere? Va detto che gli orsi però sono inclini ad adattarsi ai comportamenti umani ed all’imitarli, a quanto pare: difatti un altro bell’amico grande e peloso ha fatto qualcos’altro di insolito in Colorado dopo essersi intrufolato in una casa. Stavolta c’entra una certa predisposizione con la musica, ecco di cosa si tratta.

GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy