Aguzza la vista e trova il cane nascosto in cucina – FOTO

Foto dell'autore

By Gabriele

Curiosita

Abitualmente i cani non sono animali abituati a nascondersi ma quello che rivela questa immagine lascia davvero senza parole. Il cane infatti c’รจ ma non si vede, ben nascosto in cucina. Lo avete scovato? Se avete difficoltร  a vederlo e siete impazienti, correte in fondo all’articolo. Qui troverete la soluzione. altrimenti proseguite nella lettura. Il test sta facendo impazzire gli utenti di Facebook e fa parte della serie “Trova l’intruso”, della quale a seguire potrete scoprire un’altra immagine notissima agli utenti della Rete. L’immagine, pubblicata sui social media, รจ stata vista migliaia di volte da persone che cercano disperatamente di individuare l’animale domestico. A prima vista, sembra che non ci sia posto per nascondere il cane, poichรฉ la foto mostra quello che sembra una stanza pulita e ordinata. Ma davvero, basta fare attenzione a un particolare ben preciso per scovare il cane nascosto in cucina. Siete proprio sicuri di non notare nulla?

Il gatto tra i ceppi di legna

Sono diverse le immagini della serie “Trova l’intruso”, una delle piรน note รจ quella del gatto nascosto tra i ceppi di legna.ย Lโ€™immagine รจ stata condivisa tramite la piattaforma di condivisioneย Redditย e sarebbe stata scattata da un giovane di nomeย Jason Kruseย che vive nel Nebraska e proprietario di un bel felino rosso. Il gatto รจ protagonista di una delle piรน difficile sfide del web e pare che la suaย arte del camuffamentoย stiaย veramente superando qualsiasi aspettativa. Dopo essere stata condivisa su Reddit, l’immagine ha impegnato migliaia di persone in tutto il mondo ed รจ stata ripresa da numerose testate.

Il test del doppio animale

Virale in Rete anche ilย test di intelligenza del doppio animale: un’immagine mostra un’anatra. Se vista da altra prospettiva, quest’immagine rappresenta un coniglietto. Il becco dell’anatra si trasforma nelle orecchie del coniglio. In ogni caso, al di lร  della specie animale che individuate, a fare la differenza รจ la velocitร  con la quale il vostro cervello riesce a passare dall’uno all’altro, dall’anatra al coniglio. Se infatti i vostri occhi vedono in pochi secondi tutti e due gli animali, questo vuol dire che siete dei creativi e che la vostra capacitร  di produrre “nuove realtร ” รจ molto alta.ย L’illusione ottica dell’anatra e del coniglio รจ apparsa la prima volta in una rivista tedesca nel 1892 e fu poi resa famosa dallo psicologo statunitense Joseph Jastrow nel 1899.

GM

Impostazioni privacy