Casa allagata, ma il cane salva il suo giocattolo – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

@screenshot

L’uragano Harvey ha seminato morte e distruzione negli Stati Uniti. La tempesta tropicaole ha colpito nello specifico alcuni stati come il Texas. Ma tantissime sono le località sommerse dall’acqua e che hanno conosciuto la furia degli allagamenti. Case, giardini, strade e diversi altri luoghi pubblici sono finiti preda delle inondazioni. Provocando danni per milioni di dollari ma soprattutto, come detto, diverse vittime. E questo sia tra le persone che tra gli animali. Ma non mancano anche storie toccanti e capaci di toccare la sensibilità della gente.

E’ il caso di Hot Dog, un tenero cucciolone di ben 18 anni la cui preoccupazione principale è quella di mettere in salvo il proprio giocattolo preferito. Si tratta di una pallina da tennis, che presumibilmente da molto tempo deve rappresentare il suo svago preferito. I proprietari di Hot Dog hanno postato un breve video nel quale l’animale viene ripreso attorniato da altri quattrozampe all’interno di un ambiente allagato, presumibilmente uno scantinato.

Uragano Harvey, dai cani agli…alligatori, quante storie

Passata la furia dell’uragano Harvey, resta da fare la conta dei danni, anche dal punto di vista psicologico. Gli animali che hanno subito conseguenze nefaste sono infatti tantissimi. Tra loro però c’è stato anche chi ha provato a reagire, riuscendoci: Ecco ad esempio la storia di Otis, un cane di 6 anni che nel breve volgere di poco tempo è diventato molto famoso sul web dopo essere stato avvistato con in bocca una grossa borsa piena zeppa di leccornie. Una foto lo ritrae proprio in questo frangente. E l’autore ha deciso di postarla sul web dove è poi diventata virale. La casa dei suoi proprietari si trovava nella località di Sinton, ma è stata investita in pieno dalla terrificante tempesta tropicale.

Il proprietario di Otis, tale Salvador Segovia, aveva perso ogni traccia dell’animale ma nonostante il maltempo stesse imperversando, si era recato all’esterno per chiamarlo, sperando di riuscire a trovarlo. E non mancano anche altri episodi esemplificativi di quanto successo e che riguardano anche altri tipi di animali: cosa fareste voi se all’improvviso nel vostro giardino dovesse spuntare un grosso esemplare di alligatore? Chiedete alla donna che ha realizzato un filmato in cui documenta l’apparizione dell’enorme bestione

GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy