Indonesia, sciamano afferma di poter controllare i coccodrilli. E viene ucciso – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

@screenshot

Un uomo è andato incontro ad una fine decisamente orribile in Indonesia. Questi millantava di essere un potente sciamano dotato di poteri incredibili. E per dare una dimostrazione a tutti delle sue capacità ha deciso di immergersi in un fiume popolato da numerosi coccodrilli, sicuro che ne sarebbe uscito indenne grazie alle sue virtù. Purtroppo per lui non è stato così, e gli spettatori presenti alla performance hanno assistito poi impotenti al triste epilogo. Un rettile, attratto dallo sbracciarsi dell’uomo, ha scelto proprio lui per fare uno spuntino, tirandolo sott’acqua. E dello sciamano non si è saputo più niente. Suprianto, questo il nome dello stregone, è stato visto vivo per l’ultima volta domenica scorsa. Proprio quello è stato il suo ultimo giorno su questo mondo. Deciso e risoluto nel far vedere a tutti che lui era diverso, Suprianto si è recato all’estuario del Muara Jawa nel Kutai Kartanegara, allo scopo di recuperare il cadavere di Arjuna. Questi era rimasto a sua volta vittima di un coccodrillo. Stando a quanto riportato dai testimoni che hanno visto morire anche Suprianto, lo sciamano era convinto di poter influenzare le menti degli animali, tenendoli lontano.

Coccodrilli e stregoni, bel posto l’Indonesia

Più tardi, a sera inoltrata, la polizia locale ha poi ritrovato i corpi senza vita di entrambi. Il capo della polizia di Kutai Kartanegara, Fadillah Zulkarnaen, ha affermato: “Suprianto pare sia stato trascinato da un coccodrillo sotto acqua morendo annegato. Entrambi i cadaveri sono intatti”. Negli ultimi tempi un’altra persona ha fatto una brutta fine sempre a causa dell’attacco di un coccodrillo. Questi aveva detto di dover rispondere alla chiamata di uno sciamano, dirigendosi al fiume. Ma prima di entrare in acqua è stato assalito ed ucciso da un enorme bestione.

Sempre in Indonesia, nella località di Berau, nelle scorse settimane è avvenuto quello che agli occhi di molti è parso come un prodigio. E c’entrano pure stavolta ‘superuomini’ e coccodrilli. Uno stregone avrebbe fatto un incantesimo ad uno di questi rettiloni affinché restituisse il corpo senza vita di Syarifuddin, un uomo trascinato via dai suoi simili. A distanza di qualche giorno è accaduto l’incredibile, con un coccodrillo che ha effettivamente riportato indietro il cadavere reclamato. La polizia ha commentato: “E’ come se il coccodrillo avesse vegliato sul corpo di Syarifuddin in modo che gli altri esemplari non lo mangiassero. E’ molto strano vedere tre coccodrilli emergere dall’acqua con un esemplare che proteggeva la salma”.

A.P.

Guarda il video

Impostazioni privacy