Hanno adottato un orso quando aveva 3 mesi: adesso è come un figlio

Foto dell'autore

By lotta75

Non solo Cani e Gatti

orseo4

C’è chi gioca in giardino con il cane e chi come Svetlana e Yuriy, residenti a Mosca, in Russia, condividono la loro vita da 23 anni con il loro orso, di nome Stepan, adottato a soli 3 mesi.

Una storia che ha dell’incredibile, riportata dai media in tutto il mondo e documentata da un video condiviso su youtube. Stepan era rimasto orfano ed è stato trovato da due cacciatori  nella foresta, in pessime condizioni. Vedendolo, Svetlana e Yuriy si sono subito innamorati, decidendo di adottarlo.

Adesso sono passati 23 anni e Stepan è un membro della famiglia a tutti gli effetti, condividendo lo spazio della casa e del giardino con i suoi genitori umani. Dalla serie di fotografie condivise in rete e dal video, non possiamo che restare incantati da questo gigante, tanto temuto, che si comporta come un bambino, guarda la Tv sul divano e mangia a tavola, seduto accanto a Svetlana e Yuriy.
“Lui adora le persone, è molto socievole. A differenza dei luoghi comuni, non è per nulla aggressivo. Non ha mai cercato di farci del male”, racconta Svetlana.

Stepan mangia 25 chili di pesce, verdure e tante uova al giorno, ama giocare a pallone, guardare la tv e farsi fotografare. A guardarlo in questo modo, chi non vorrebbe uno Stepan in giardino?

Impostazioni privacy