Il fantasma di un cane infesterebbe una casa

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

@twitter-tiegan

Sta creando un po’ di sorpresa in rete la fotografia condivisa su twitter da una giovane ragazza, commentando di aver scattato la foto una mattina presto chiedendo agli utenti se anche loro vedono il fantasma di un cane che la giovane ha, accuratamente, accerchiato di rosso.

L’immagine non è di certo passata inosservata e ha raccolto migliaia di commenti e condivisioni fino ad essere ripresa dai media britannici. La giovane ha poi raccontato di sentire spesso dei passi di un cane provenire da tutt’altra posizione in cui si trova il suo cane di nome Lucky.

Tiegan McKay, residente a Livingston, ha tenuto a sottolineare che i precedenti affittuari della casa in cui vive, avevano avuto un cane che hanno soppresso proprio in quell’abitazione.

Ci sono diversi episodi di persone che hanno avuto esperienze simili e hanno condiviso in rete immagini piuttosto esplicite sulla presenza di cani fantasma. Ad esempio, lo scorso anno una donna di Birmingham aveva condiviso una fotografia del suo cane a spasso in un parco nella quale era comparso il fantasma di un altro esemplare. Tra gli altri episodi anche una storia simile si è verificata a Chicago dove una donna è stata fotografata con vicino a lei il fantasma del suo cane deceduto da poco e che le sarebbe stata vicina in un momento che era solo loro, quello di una passeggiata nel loro parco preferito.

 

A took this pic earlier riGHT AM A BEIN DAFT or is that a ghost ae a dug in the circle pic.twitter.com/HN7oPfF70C

Impostazioni privacy