Annunciano l’adozione di un cucciolo come l’arrivo di un neonato con una bellissima serie di scatti

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

@Infinite Smiles Photography

Cristy Sartwell è un fotografo professionista specializzato in eventi indimenticabili come i ritratti degli sposi e ricordi. Recentemente, la figlia di 19 anni, Kennedy Sartwell assieme al fidanzato, Jake Terry, hanno adottato un cucciolo. Per annunciare l’arrivo del loro adorabile compagno a 4zamope, Sartwell ha chiesto al padre un servizio fotografico un po’ come quelli con i quali si annuncia l’arrivo di un figlio.

Il risultato è davvero straordinario e la serie d’immagini si vede una coppia felice con uno scatole recante la scritta, un po’ maliziosa che può essere facilmente fraintesa: “It’s a….”

A quel punto, il cucciolo sbuca dalla scatola reggendosi sui suoi posteriore e Kennedy e Jake prendono un cartello sul quale c’è scritto il nome del cucciolo “Raven Michel, adottato il 18 aprile 2017”.
Il servizio fotografico con Kennedy in stile neo mamma di un cucciolo è veramente particolare e ci fa capire la gioia che infonde nell’animo delle persone che decidono di accogliere una piccola creatura alla quale dedicare affetto e attenzioni: “È come avere un neonato. Dalle 2h di notte alle 6h del mattino dobbiamo sempre portarlo a fare i suoi bisogni in bagno e poi si arrabbia perché vorrebbe sempre fare qualcosa, giocare o mangiare”, ha dichiarato Kennedy.

“Siamo molto entusiasti di avere un nuovo membro della famiglia. Penso che sia meraviglioso il modo in cui le persone preferiscono adottare i cani”, ha commentato il padre della giovane ragazza.

Una serie incantevole che si rivela essere anche una bellissima pubblicità a favore delle adozioni e che di certo regala un messaggio importante sul tipo di legame che si crea con un animale e di quanto le persone siano responsabili al pari di un genitore della loro piccola vita.

 

 

Impostazioni privacy