Decidono di fare un regalo al loro cane: altro che peluche, quello che trova sotto l’albero lo riempie di gioia

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Decidono di fare un regalo al loro cane: altro che peluche, quello che trova sotto l’albero lo riempie di gioia. E’ quanto raccolto in questo delizioso video, con protagonista un simpatico Beagle, di nome Maymo già noto alla rete grazie ai suoi diversi account. Maymo può contare su ben oltre 170mila appassionati su youtube, 160mila follower su Instagram per non parlare dei 32mila fans della sua pagina facebook.

Un piccolo fenomeno virale che anche in occasione del Natale 2017 riesce come sempre a far impazzire la rete.

In questa nuova avventura, i padroni di Maymo hanno riservato un regalo speciale. La reazione del cane è stata ripresa da un video delizioso pubblicato in rete lo scorso 14 dicembre. Maymo scopre una serie di peluche disseminati in casa lungo un percorso che lo portano fino all’albero di natale. Il cane che adora i peluche non si fa di certo attendere e passo dopo passo, sembra apprezzare i nuovi peluche che gli hanno preso i suoi padroni. Ma la sorpresa non finisce lì. Infatti, davanti all’albero di natale, Maymo si trova davanti ad un piccolo séparé tutto infiocchettato. Quando cade il sipario, il dolce beagle si vede apparire una decina di peluche, l’uno sopra l’altro.

Incredulo il cane si gira verso il padrone quando ad un tratto sente un piccolo gemito provenire dai peluche. La reazione è davvero incredibile e sembra proprio che Maymo non aspettasse altro. Attratto da quel flebile guaito di un cucciolo, Maymo si avvicina alla montagna di peluche da dove spunta fuori un cucciolo in carne ed ossa, pronto a giocare con lui.

Maymo impazzisce di gioia scoprendo il cucciolo chiamato Potpie. Il nuovo arrivato non sembra per nulla disorientato e al contrario, una volta annusato l’anziano esemplare, comincia subito con il rituale preferito con il quale dare il via alle danze.

Un filmato davvero delizioso con il quale innamorarsi di questa allegra famiglia. Il piccolo Potpie ha subito trovato il suo posto accanto ai due esemplari adulti e come se fosse stato sempre parte della famiglia, ha apprezzato la morbida cuccia dove spiccare un riposino e godersi da quel momento in poi la vita al fianco dei suoi nuovi amici.

C.D.

Impostazioni privacy