Ivana Spagna sta con gli animali di Amatrice: che regalo dalla cantante

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Non solo Cani e Gatti

FOTO – screenshot YouTube

Ivana Spagna è da sempre una fervente animalista e l’ultima sua grande dimostrazione di affetto è avvenuta ieri, quando la cantante in persona ha presentato in un video diffuso su YouTube la sua ultima iniziativa, che consta di una importante donazione effettuata a Giorgio Giustiniani, un allevatore colpito come tantissimi altri dal terremoto dell’Italia centrale dello scorso agosto.

Terremoto che ancora oggi dopo tutti questi mesi continua periodicamente a manifestarsi, ricordando a tutti quanto lavoro ci sia ancora da fare. Spagna ha donato all’uomo una tensostruttura per ospitare i suoi cavalli, mentre lui e famiglia vivono ora in un container ed in una roulotte. Con Giustiniani ci sono la compagna, i loro bimbi ed i suoi genitori.

Purtroppo dove arriva la generosità della gente, famosa o meno, non arriva la burocrazia: i tanti cavilli  che quest’ultima comporta hanno impedito in molti casi una ricostruzione veloce o comunque soccorsi più efficienti. Ma per fortuna la solidarietà non conosce ostacoli.

Impostazioni privacy