A teatro con il cane: torna il Festival del Vittoriale

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

teatro cani

Un’iniziativa che va incontro alle esigenze di chi ama condividere i momenti di svago con il proprio cane. A Gardone di Riviera in provincia di Brescia torna il Festival teatrale “Tener-a-mente” con prestigiosi nomi della musica e dello spettacolo.

Tuttavia quest’anno, l’organizzazione intende rendere omaggio a Gabriele D’Annunzio, padrone di casa e amante dei cani, che allevava proprio nei pressi del Vittoriale.

Ecco perché in occasione del Festival, i proprietari dei cani potranno godersi gli spettacoli in compagnia dei loro amici a 4zampe. Per rendere possibile tutto ciò, il Festival del Vittoriale si è avvalso della collaborazione di  Purina per oltre all’accesso ai cani, l’organizzazione prevede un’accoglienza speciale ai pet come ciotole per l’abbeveraggio, snack e altri speciali servizi offerti ai visitatori che si presenteranno con il proprio amico a quattro zampe. Infatti, durante ogni spettacolo saranno riservati 16 posti agli spettatori accompagnati dal loro amico a 4zampe.

“Siamo davvero lieti di questa rinnovata collaborazione con il Festival del Vittoriale, una realtà profondamente legata al mondo degli animali da compagnia grazie alla passione che ha animato per tutta la vita il suo padrone di casa, Gabriele d’Annunzio”, ha dichiarato Marco Porzio di Purina.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

Impostazioni privacy