Acquapark e piscine dove portare a divertire i vostri cani in Italia

Foto dell'autore

By lotta75

Cani, Salute dei Cani

DOG PARK E PISCINE PER CANI NORD ITALIA

contenuto 100% originale

Felicemente cane Milano
FeliceMente Cane  è un centro ideale dove portare a nuotare il proprio cane in qualsiasi stagione, con l’acqua sempre riscaldata in piscina a 28°. Un ambiente ideato per la sicurezza dell’animale e uno spazio con tutti i servizi dove l’animale può fare diverse attività, giocando e interagendo anche con gli altri suoi simili.

Via Brenta 42, 20089 Rozzano (Milano)
Per info: felicementecane.com

Pala dog Cologno Monzese
Una piscina riscaldata dove portare il proprio pet anche d’inverno. Sul posto, anche Assistenti di Vasca ed Operatori di Idroterapia sempre presenti saranno utili a far si che si tratti di una esperienza piacevole e positiva.

Viale Spagna 27 – 20093 Cologno Monzese
Per info: paladog.it

Il Giardino del Duca, Ferrara
Un vero e proprio parco divertimenti per i nostri pet che spazia da pensione per cani, a centro di addestramento e per la cura e il benessere del cane. I proprietari potranno rilassarsi al bordo di una piscina a forma di osso, sotto all’ombrellone, mentre il proprio cane potrà tranquillamente farsi il bagno e giocare tutto il giorno in un laghetto a ridosso della piscina. Un ottimo compromesso per momenti di relax per entrambi.

Per info: ilgiardinodelduca.com

Dogland, Padova
Parco divertimenti per cane che numerose attività da fare con il proprio amico a quattro zampe: fly ball, disc dog, agility e non poteva mancare la piscina attrezzata anche per i padroni. A breve, vi sarà l’apertura anche a Brescia e a Como,

Via Rosa Luxemburg 1 ALBIGNASEGO
Per accedere al parco bisogna prenotare
Per info:  padovadogland.it

clicca successiva

Impostazioni privacy