Corsica Sardinia Elba Ferries, la promozione contro gli abbandoni: traghetto gratis per i cani

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

Corsica Ferries amica dei 'quattro zampe'Tempo di ferie e di relax. L’estate sta entrando nel pieno della stagione e nel settore del turismo ci sono bellissime  novità per i proprietari dei cani, con un aumento delle offerte dog friendly sia nelle strutture ricettive che nel settore dei trasporti per viaggiare con pet al seguito.

In questo contesto ecco che la Sardinia Elba Ferries aderisce alla Campagna  anti-abbandono dell’Ente Nazionale Protezione Animali (Enpa) promuovendo pacchetti viaggi grati in traghetto per i cani per tutto coloro che prenoteranno tra il 2 e il 3 luglio 2016.

Per chi intende prenotare una vacanza in Sardegna, Corsica ed Elba, la compagna navale intende dare un incentivo ai proprietari per portare con sé il cane.

Inoltre, ricorda in una nota la Sardinia Elba Ferries, “sulle navi della compagnia, che sono riconosciute pet friendly, ricorda inoltre una nota, gli animali hanno libero accesso a tutte le parti pubbliche, c’è un’apposita zona per i bisogni e ci sono cabine per i proprietari di cani, con pavimento in linoleum e speciali procedure di pulizia”.

Passi in avanti per migliorare i servizi e i bisogni di chi ha un animale  da compagnia e al contempo, si tratta di bellissime iniziative con le quali  sensibilizzare l’opinione pubblica, educando i cittadini a scelte più giuste e ad avere rispetto per i compagni a 4zampe.

Impostazioni privacy