Dog Dating a Roma, per single ma solo se accompagnati da cani

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

Cani

cane famiglia

Domenica è uscito nelle sale cinematografiche Dog Days. Meetic coglie l’occasione per invitare tutti i single che possiedono un cane a vederlo e a lasciarsi ispirare.

Avere un cane non solo fa bene alla psiche ma aiuta anche a trovare l’amore. Questo è quanto sostiene uno dei principali siti di incontri, Meetic, un vero esperto di coppie.

L’ultima trovata è quella di organizzare un Dog Dating in perfetto stile americano in Italia, a Roma in concomitanza dell’uscita del film Dog Days.

Il Dog Dating è un incontro esclusivo tra single che possiedono un cane, basato sul concetto di affinità tra due persone entrambe amanti degli animali.

Non si può certo dire che gli animali non abbiano mai rappresentato un problema nella coppia…non voglio che sale sul letto, non pulisci quando sporca, non lo porti mai a fare la pipì…. sono solo alcuni dei rimproveri più ricorrenti che nel peggiore dei casi scatenano delle furibonde liti, ma spesso il cane è anche un cupido grazie al quale si innesca la scintilla, come mostrano gli autori del film.

Dog Dating e Dog Days

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy