Oroscopo dei cani: le previsioni per il fine settimana del 24-25 marzo

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

oroscopo cani
Carattere del cane socievole

Il carattere dei nostri compagni a 4zampe è anche legato al loro segno zodiacale. Come per gli umani esistono i segni zodiacali dei cani.  Il comportamento e l’indole dell’animale in molti casi potrebbero corrispondere. Dai segni di fuoco, aria, terra o acqua ci sono delle sfumature nel carattere dell’animale. Dopo le previsioni nell’oroscopo animali per il 2018,  Amoreaquattrozampe inaugura l’oroscopo dei cani giorno per giorno e settimanale.

Ecco cosa riserva il fine settimana per i nostri cani.

Oroscopo dei cani fino al 25 marzo 2018

Oroscopo Cani segni di fuoco

Cani nati nel segno dell’Ariete – Un inizio settimana particolare per la salute dei cani ariete. Essendo entrati sotto l’influenza del segno, il carattere dell’animale potrebbe risultare un po’ scontroso prima del fine settimana. Essendo un segno caparbio, il padrone dovrà avere pazienza e arrivare ad un compromesso. Infatti, sarà difficile che in questo periodo il cane obbedisca. Nel fine settimana, potranno persistere qualche piccolo problema di salute. Osservare l’animale e in caso rivolgersi ad un veterinario.

Cani nati nel segno del Leone – Una settimana a dura prova per i cani del leone. I padroni si dovranno armare di pazienza anche nel fine settimana. Rassicurare il cane e assecondare i suoi desideri.

Cani nati nel segno del Saggitario– Una settimana delicata da un punto di vista della salute. Solo nel fine settimana, i cani del saggitario saranno di nuovo aperti a passeggiate e a fare incontri. Basta un po’ di pazienza.

notizie animali
Cane socievole

Oroscopo cani segni di Terra

Cani nati nel segno del Toro–  Una settimana all’insegna della fedeltà per i cani toro. Il cane saprà prendersi cura del padrone e avrà biosgno delle sue attenzioni. Un fine settimana all’insegna della socializzazione sarà utile per i cani toro.

Cani nati nel segno della Vergine – Un periodo all’insegna del legame con il padrone connotato dall’intesa. Il cane della vergine è pronto a scavalcare le montagne per fedeltà. Nell’arco del fine settimana potrebbe essere necessario maggiore attenzione all’alimentazione. Prendere qualche distanza emotiva. Nella giornata di domenica mostrare più affetto ai cani della vergine.

Cani nati nel segno del Capricorno – Una settimana splendente per i cani del capricorno. In alcuni casi potrebbe essersi rivelato un po’ testardo. Meglio non incolparlo e dedicare il fine settimana alla socializzazione. Il cane avrà bisogno di stare vicino al padrone e di svago.

Oroscopo cani segni d’Aria

Cani nati nel segno dei Gemelli – Una settimana piuttosto agitata per i cani dei gemelli. Nell’arco della settimana si sono rivelati impegnativi. Maggiori attenzioni da rivolgere agli animali nel fine settimana. Il cane dei gemelli potrà infatti cercare di prendere il sopravvento.

Cani nati nel segno della Bilancia- Una settimana all’insegna del timore e della fedeltà. Per questo il padrone dovrà ricambiare questa lealtà nel fine settimana. Il cane della bilancia avrà bisogno di stare con il padrone a contatto con la natura. Il padrone non dovrà rispondere in modo impulsivo al comportamento del cane.

Cani nati nel segno dell’Acquario– Nell’arco della settimana il cane dell’Acquario è stato piuttosto diffidente e poco socievole. Anche nel fine settimana, il cane avrà bisogno di essere seguito. Prestare piccole attenzione nei suoi riguardi.

cane in mare
Cane in acqua

Cani nati nel segno d’Acqua

Cani nati nel segno del Cancro – Una settimana letargica per i cani del cancro. Tuttavia nel fine settimana riprenderà a salire il livello di energia. Nel weed end i padroni dovranno pertanto pensare ad attività da riservare con fido.

Cani nati nel segno dello Scorpione – Nell’arco della settimana i cani nel segno dello scorpione hanno avuto necessità di socializzare. In cambio, durante il week end, il padrone dovrà rassicurarlo e farlo sentire unico e importante.

Cani nati nel segno dei Pesci – Qualche risentimento nell’arco della settimana e problemi alimentari. Fare attenzionne a possibili allerge alimentari. Nel fine settimana potrebbero esserci nuovi incontri per lui.

C.D.

Impostazioni privacy