Sabrina Ferilli: chi è il suo cane Jackie e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Avete mai visto il cane di Sabrina Ferilli? Tutte le curiosità su questo dolcissimo cagnolone che le ha riempito la vita.

Sabrina Ferilli cane
(Foto Screenshot Instagram-sabrina.ferilli.ufficiale)

Appare molto in Tv ma la sua vita privata ha sempre cercato di tenerla lontana dai riflettori: stiamo parlando di una grande attrice romana, molto tifosa della Roma, molto amica di Maria de Filippi e felicemente sposata con Flavio Cattaneo. Ma scavando nella sua vita privata a quanto pare non è solo suo marito il suo grande amore: c’è anche Jackie, il cane di Sabrina Ferilli, che ha conquistato il suo cuore e quello dei suoi numerosissimi followers. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lui.

Sabrina Ferilli: una carriera stellare

Nella sua lunghissima carriera da attrice ha vinto non solo prestigiosi premi, ma è anche stata nominata per il David di Donatello. Ha lavorato per i registi più famosi e nei film che hanno vinto l’Oscar, come ad esempio ‘La grande Bellezza‘.

Sabrina Ferilli
(Foto Screenshot Instagram-sabrina.ferilli.ufficiale)

La sua carriera televisiva ha messo in luce anche la sua simpatia e spontaneità: non ultimi i divertenti ‘siparietti’ con la sua amica Maria De Filippi a ‘Tu sì que Vales‘. Anche la sua vita privata va a gonfie vele: sposata in seconde nozze all’imprenditore Flavio Cattaneo, i due non hanno avuto figli (rammarico che l’attrice non ha mai nascosto) ma che in compenso hanno accolto nella loro vita Jackie, un magnifico (e gigantesco) quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker: ecco chi sono Lilly e Leone e il nuovo arrivato Odino-VIDEO

Jackie: chi è il cane che ha conquistato Sabrina Ferilli

La nota attrice non ha mai fatto mistero del suo desiderio di una gravidanza ma, una volta accantonata questa speranza, ha aperto il suo cuore a chi le ha saputo dare comunque un grande amore. Stiamo parlando della sua cagnolina Jackie, un meraviglioso esemplare di Staffordshire Bull Terrier, che pare sia entrato a far parte della sua famiglia nel 2017.

Sabrina Ferilli cane
(Foto Screenshot Instagram-sabrina.ferilli.ufficiale)

Le due sembrano inseparabili, come testimoniano le foto postate sul suo profilo Instagram: si vedono spesso a letto insieme, riposare e farsi le coccole tra le lenzuola. Infatti quando non è impegnata in Tv o sul set, la bellissima attrice romana ama passare del tempo con la sua piccola.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy