Trussardi lancia collezione ultra lusso per cani

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

tru

Imarchi Trussardi e Streetwear hanno siglato un accordo per il lancio di una nuova linea la “Trussardi for Your Dog”, abbigliamento e accessori di lusso per i cani.

Il nuovo prodotto è stato presentato nell’ambito di Interzoo alla Fiera di Norimberga dal 26 al 29 maggio. Il levriero, simbolo della casa di moda italiana torna ad essere protagonista indiscusso della maison.

“Tutti i prodotti saranno realizzati con materiali di prima qualità in linea con le attuali normative europee”, comunica l’azienda, annunciando che la collezione prevede borse in pelle e cotone da utilizzare come trasportini, collari e guinzagli, cucce, maglieria ricamata, felpe, cappottini e piumini per l’inverno per veri luxury-pets.

La collezione sarà distribuita presso negozi selezionati, department store in tutto il mondo e alcune boutique Trussardi.

Fashion Streetwear Italia Srl è specializzato nella produzione di abiti e accessori per animali, sia per conto proprio che per terzi per marchi come I ❤ MY DOG e I ❤ MY CAT.

Impostazioni privacy