Viaggiate sempre in sicurezza usate la barriera per cani

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Cani

Il tuo cane ama esplorare la tua auto mentre stai guidando?  Probabilmente il tuo cucciolo inizia sul sedile posteriore, quindi si muove in avanti verso di te  coprendoti la faccia con la coda, poi vaga, tornando indietro  e continua questo schema fino a quando finalmente non arrivate a destinazione.

Questo può essere pericoloso sia per il tuo cane, che per te e gli altri automobilisti perché potresti essere distratto e causare un incidente. Sappiamo che il cane non vorrebbe fare alcun danno, sono così entusiasti di stare con noi, si consiglia quindi di utilizzare un barriera per quando si viaggia in un veicolo.

 Perché ho bisogno di una barriera per cani?

E’ importante trattenere il cane nel veicolo in modo da poter arrivare a destinazione in sicurezza. Il 65% dei proprietari di cani ammette di guidare distratto almeno una volta mentre guida con il proprio cucciolone.

La barriera per cani Bushwacker è dotata di tubi metallici attorno a esso per mantenere la sua forma a barriera . Collegato al tubo è uno schermo per animali domestici resistente ai graffi e allo strappo.

La barriera si attacca al poggiatesta del sedile anteriore e al telaio del sedile dell’auto o al supporto della cintura di sicurezza.

 

La barriera per auto a motore MidWest è realizzata in rete metallica e si adatta alla maggior parte delle auto, dei SUV, dei furgoni La barriera è regolabile ed è in grado di coprire un’ampia area. l’unica pecca e che non è proprio semplicissimo montarla.

La barriera per animali domestici di High Road non è ritenuta ottima perché il materiale delle maglie non trattiene molto i  cani. Se il tuo cane è generalmente ben educato, questa potrebbe essere una buona opzione per te.

Tuttavia, i cani che sono più turbolenti e si divertono a spingere possono spostare questa barriera .

 

La barriera della macchina per animali domestici di Reese Explore  non è universale come le altre barriere e non è collegata ai poggiatesta, il che significa che può lasciare impronte sull’interno del veicolo. Tuttavia, ha bretelle imbottite quindi non dovrebbe rovinare gli interni della tua automobile.

In ogni caso, che il cane sia di taglia grande, o di piccola taglia, assicuratevi sempre di viaggiare in sicurezza

potrebbe interessarti anche—>Vacanze con i cani: preparare il viaggio e le cose da portare

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

L.L.

 

Impostazioni privacy