Sissi, cagnetta vittima dei bulli ‘perché troppo brutta’ cerca famiglia

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

E’ davvero triste la vicenda che ha visto come sfortunata protagonista Sissi, una cagnetta che è stata sottoposta a dei maltrattamenti a Frosinone dopo essere rimasta vittima di alcuni bulletti. Putroppo certi ragazzini non trovano di meglio da fare che passare il tempo torturando gli animali, e ben nota in questo senso è l’orribile vicissitudine vissuta dal cane Angelo l’anno scorso a Sangineto, in Calabria.

Per quanto riguarda Sissi, questa povera cagnetta tre mesi fa ha rischiato veramente di morire: presa a calci, sassate e bottigliate, la giustificazione dei suoi aguzzini ha dell’incredibile: “E’ troppo brutta per vivere”. La buona notizia è che Sissi è stata sottratta dalla furia ingiustificata di questi mostri per essere portata in stallo a Roma, ma purtroppo quando sembrava che una famiglia potesse adottarla ecco che quest’ultima si è tirata indietro. E così Sissi resta ancora solitaria e triste.

Si tratta di un cagnolino minuscolo, dal peso di soli 8 kg e che ha soltanto 2 anni di vita. Sissi è anche già stata sterilizzata ed ovviamente con le persone nutre un pò di diffidenza, dopo tutto quello che è stata costretta a subire. Soltanto l’amore, il conforto e l’affetto di persone che amano gli animali e che sarebbero ben disposte ad accoglierla in casa potrebbe riuscire a cambiare le cose. “Sissi è una cagnetta molto dolce ed il fatto di renderne una emarginata vita natural durante va assolutamente evitato”, dicono i volontari della struttura che la stanno accudendo da ormai quasi 100 giorni.

Per contatti rivolgersi a Luca: 331 635 1803

Purtroppo c’è un’altra brutta storia che riguarda un cane…ed è davvero da non credere.

Impostazioni privacy