E’ come una principessa disney: tutti gli animali del bosco lo vengono a trovare

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

contenuto 100% originale
@Igmur/ctrlaltme

“Ha una personalità regale ed è sicuramente il padrone di casa. E’ un gatto molto affettuoso e pensa sempre che quando qualcuno viene a casa, sia accompagnato ad un amico a 4zampe”. Il padrone di Sochi è letteralmente affascinato dal suo amato felino domestico che ha adottato durante il periodo delle Olimpiadi invernali di Sochi nel 2014.

Questo bellissimo esemplare di razza della foresta siberiana che vive nel Wyoming in realtà non ha solo conquistato il suo padrone. Infatti, il proprietario del gatto ha pubblicato diverse fotografie sulla piattaforma Igmur, commentando che “la mia gatta è come una principessa Disney, apparentemente. Questo sta succedendo in questo momento”.

In un’intervista rilasciata a Love Meow, l’uomo racconta che Sochi ama passare le sue giornata davanti alla finestra. Un giorno si è accorto di uno scoiattolo che era dall’altra parte e che ogni giorno la veniva a trovare. Incuriosito, il padrone di Sochi ha deciso di mettere una telecamere e di filmare le giornata ma anche le notti di Sochi davanti alla finestra. Risultato? L’uomo ha scoperto che vi erano moltissimi altri animali che venivano a trovare la dolce gatta: oltre allo scoiattolo, molti uccellini e addirittura un cervo.

Insomma, una dolce gatta dallo sguardo candido e languido che ha conquistato gli esseri viventi della foresta. Le immagini sono davvero tenere. Sochi resta delle ore intere alla finestra ad osservare i suoi amici dei boschi. A loro volta, questi esemplari selvatici sembrano totalmente ammagliata dallo sguardo di questa gatta e tornano spesso e volentieri a farle visita quasi quotidianamente.

Un’amicizia davvero straordinaria, degna delle favole più belle di Disney. Un esempio di come gli animali interagiscono tra di loro e quanto sia possibile che si creino dei legami anche tra specie diverse. L’armonia che si crea in natura è davvero affascinante e nonostante cerchiamo di capire le interazioni, il linguaggio e la comunicazione dei nostri amici a 4zampe, sarebbe molto più semplice osservarli. Rispettandoli, avremmo modo di scoprire come ogni specie ha una sua dimensione e quanto siano intelligenti.

 

C.D.

My cat is a Disney princess apparently. This is going on right now.

Impostazioni privacy