Gatti pazzi: l’arte del mettersi nei guai

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

gatti nei guai
Gatti nei guai

Gatti pasticcioni, maldestri o gatti pazzi in una simpatica selezione presa dal web

I gatti sono gli animali più visualizzati in rete e i più condivisi. Se il cane è l’animale domestico più diffuso, il gatto da parte sua ha invece il primato della notorietà. Non c’è niente di più simpatico o tenero che un bel micetto pronto a combinare una delle sue prodezze.

ll fascino del felino consiste forze nel contrasto tra la sua eleganza innata e la sua arte di mettersi sempre in qualche pasticcio.

Ebbene sì. I gatti sono curiosi e degli esploratori straordinari, sempre a caccia di nuove avventure. Che siano gli alberi, gli armadi, lo stendi panni o qualche scatola lasciata casualmente sopra ad un mobile non fa differenza. Per loro, l’attrazione è fatale e il desiderio di scoprirne l’utilità è più forte di qualsiasi altra tentazione.

Gatti pazzi

In questa galleria esilarante, come quella dei cani pasticcioni, non mancano ovviamente i casi dei gatti che adorano mettersi nei guai. Ma non solo. La rete è piena di storie simpatiche di gatti che hanno le idee più strane. Tra questi, vi sono il gatto ladro di biancheria intima, il gatto ladro di peluche o il gatto ladro che nella periferia di Brisbane adora rubare nelle case dei vicini. Tanto che, i suoi proprietari sono stati costretti ad aprire una pagina su Facebook nella quale pubblicano la refurtiva del loro gatto per ritrovare a chi appartenga.

gatti curiosi
Gatti curiosi

Insomma, una cosa certa è che con un gatto in casa non ci si annoia mai.

Sulle piattaforme di condivisioni, recentemente si è scatenata una gara a botta e risposte tra i proprietari di gatti. Una specie di piccolo “challenge” con il quale sono state pubblicate una serie di fotografie riguardo alle situazioni più strane nelle quali si sono messi alcuni gatti, un po’ più maldestri di altri o forse un po’ più pazzi.

In questa piccola selezione, ce n’è per tutti i gusti e basta dare un’occhiatina per rendersi conto di quanto siano impacciati i nostri adorabili felini domestici.

Ecco la Galleria. Buon divertimento!

COME TIRARLO FUORI?

My friends cat got it’s head stuck in a vase, freaked out, broke the vase, and was left with this. from r/pics

IL GATTO PIANGE PERCHE’ VUOLE ENTRARE, MA LA PORTA FINESTRA E’ APERTA…

He is crying because he thinks he is locked out … Dumb as a brick but he is mine and I love him. from r/aww

I PADRONI LO HANNO DOVUTO AIUTARE A SCENDERE

We actually had to help him down.. Idiot from r/funny


(Momma Cat Carries Sausage)

C.D.

Impostazioni privacy