Gatto invisibile: l’immagine virale che fa impazzire il web

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

Curiosita

Quiz fotografico virale: dov’è il gatto invisibile? – FOTO

gatto invisibile
Il quiz del gatto invisibile (Foto Reddit)

Un accogliente salotto con libreria, poltrona e tavolino. Una tazza da caffé e i telecomandi in primo piano. Sullo sfondo, una bellissima scala in legno che porta al piano di sopra, un tavolino con pianta e statua del Buddha, un leggio con sistemato sopra uno spartito musicale. Insomma, sembra la foto di una qualunque casa… Ma il segreto che nasconde è a dir poco stupefacente!

Nella fotografia postata sul popolarissimo social Reddit, infatti, si nasconde (davvero molto bene) un meraviglioso micione nero. Soprannominato immediatamente da tutti “il gatto invisibile”, il rompicapo fotografico ha immediatamente catturato l’attenzione di tantissimi utenti del web.
Centinaia di commenti e condivisioni si sono susseguiti già dopo pochi minuti dalla pubblicazione del post.

Find my cat in this photo. from r/aww

“Dove si trova? Lo sto cercando da ben 5 minuti!” ha commentato un utente. “Ho speso l’intera pausa pranzo a cercarlo invano”, incalza un altro che ha tentato di risolvere il puzzle misterioso. “Ma il tuo gatto è trasparente?” ha commentato un terzo utente alle prese con il rompicapo del gatto invisibile.

Insomma, le persone che si sono scatenate per risolvere la sfida del gatto trasparente sono state tantissime e non tutte sono riuscite a vederlo. E tu, riesci a trovarlo? Se sei tra i tantissimi che non ci sono riusciti, non disperare! Ti diamo noi la soluzione: basta guardare la foto più sotto.

Potrebbe interessarti anche: Test visivo che svela quanto sei intelligente: Trova i 6 lupi travestiti da pecore

C.B.

gatto invisibile soluzione
Il gatto invisibile: ecco la soluzione! (Foto Reddit)
Impostazioni privacy