Il test dei maialini solo il 3% riesce a risolverlo in 5 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il  nuovo test dei maialini ha fatto letteralmente impazzire il web, mettetevi alla prova e cercate di individuare l’unico diverso

Il test visivo del maialino diverso
Il test visivo del maialino diverso

Da tempo ormai i test visivi hanno preso piede sui social diventando virali e sfidando tutti gli utenti a cimentarsi in imprese ardue come quella che vi stiamo per proporre, nel nuovo test visivo che ha sconvolto il web sono infatti rappresentati moltissimi maialini sapreste trovare l’unico diverso?

Nell’immagine del nuovo test visivo sono infatti rappresentati moltissimi maialini su uno sfondo rosa molto simile alla colorazione dei piccoli porcellini, il che rende l’individuazione dell’unico diverso molto complessa tanto che è stato stimato che solo il 3% di chi si sottopone al test sia in grado di risolverlo.

Oltre alla complessa realizzazione dell’immagine a rendere ancora più difficoltosa la risoluzione del test visivo è la limitazione del tempo. Per la risoluzione del test sono stati messi a disposizione solo 5 secondi nei quali dovreste essere in grado di individuare l’unico porcellino diverso da tutti quanti gli altri rappresentati.

Trova l’unico  diverso tra i maialini nell’immagine del test

Osservate attentamente l’immagine focalizzandovi su ogni minimo dettaglio e in soli 5 secondi cercate di localizzare l’unico maialino diverso , Siete pronti? avviate il vostro cronometro e osservate l’immagine completa. Via!!

Se non siete stati in grado di localizzare l’unico maialino diverso da tutti gli altri in soli 5 secondi non disperate cliccate su successivo e scoprite la soluzione——->>>

Impostazioni privacy