Il test visivo dei mirtilli: trova l’intruso nascosto nell’immagine

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il nuovo complicatissimo test visivo dei mirtilli mette a dura prova le vostre capacità visive . Sarete in grado di localizzare l’intruso nascosto nell’immagine?

Il test visivo dei mirtilli trova l'intruso nascosto nell'immagine
Il test visivo dei mirtilli trova l’intruso nascosto nell’immagine

Un nuovo test sta mettendo a dura prova le capacità visive del web, sui social infatti l’immagine di questi mirtilli ha fatto impazzire i moltissimi utenti che hanno deciso di cimentarsi nella ricerca dell’intruso, e voi riuscireste a localizzarlo?

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione di questo rompicapo è di soli 5 secondi nei quali  dovrete capire dove è localizzato l’intruso, il test oltre al tempo irrisorio per la sua risoluzione è reso più complesso dalla colorazione dell’immagine realizzata appositamente per confondere, e anche dal fatto che non viene esposto che cosa va ricercato nell’immagine.

Trova l’intruso nascosto tra i mirtilli

Senza ulteriori indugi andiamo a mostrarvi l’immagine completa, avviate il vostro cronometro e in soli 5 secondi cercate di individuare l’intruso mimetizzato tra i moltissimi mirtilli.

Il test visivo dei mirtilli trova l'intruso nascosto nell'immagine
Il test visivo dei mirtilli trova l’intruso nascosto nell’immagine

Se non siete riusciti a mettere a fuoco il clandestino nella foto cliccate su successivo e vi riveleremo la soluzione—->>>

Impostazioni privacy